Il Consorzio
Il 14 Novembre 1923 i cittadini del Vallo di Diano presentano domanda per la costituzione di un consorzio di bonifica.
I Deputati dell’Ente
Sia lo statuto che i Regolamenti erano già noti all’Assemblea nella riunione del 7 febbraio 1926 perché ne era stata fatta propaganda insieme agli altri regolamenti da parte del Comitato provvisorio al momento di promuovere la sensibilità e l’interesse dei proprietari alla Costituzione dell’Ente di Bonifica.
A condurre le operazioni di voto e poi lo scrutinio fu la stessa Deputazione Provvisoria che aveva anche proposto e illustrato tutti gli articoli.
Lo Statuto approvato il 7 febbraio 1926 dall’Assemblea dei 987 proprietari è il primo dei tre che a tutt’oggi sono stati proposti ed entrati in vigore.
A questo punto, approvato lo Statuto ed anche i Regolamenti amministrativo e tecnico, si arriva alla elezione del Consiglio, non più provvisorio, dei Delegati, fissata per il giorno 12 dicembre 1926.
L’assemblea dei consiglieri si riunisce in una sala del Palazzo Municipale di Sala Consilina. L’adunanza è presieduta dal Presidente della Deputazione provvisoria , comm. Michele Vannata, funge da segretario l’ing. Enrico Padula. Gli elettori iscritti sono 1562, i votanti 720.
I Delegati
Viene proclamata per il quinquennio 1927-31, la costituzione dei Delegati nelle persone di:
Sarà confermato Presidente della Deputazione il già provvisorio comm. Michele Vannata al quale spetta poi di convocare e presiedere la prossima seduta dell’assemblea del 26 febbraio 1928, che si tiene nella prima sede propria del Consorzio a Sala Consilina in via Salita San Pietro 11.
Statuto Consortile
Governance & Trasparenza
Dibattito Pubblico
Dati Finanziari
inserire informazioni – inserire informazioni – inserire informazioni – inserire informazioni – inserire informazioni – inserire informazioni
FAQ
Domane Frequenti del Dibattuto Pubblico
Unendo Voci, Creando Futuro
Il Team
Insieme tessiamo il tessuto del dialogo, unendo diversità e visioni per una comunità più forte e coesa.
Beniamino Curcio
PRESIDENTE
Gennaro Mosca
COORDINATORE – RESPONSABILE
Domenico Macellaro
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Carlo Silvestri
PROJECT MANAGER
Mariano Lucio Alliegro
DIRETTORE ESECUZIONE CONTRATTO
Erminio Cioffi
ADDETTO STAMPA
Cecile Cremer
VICE PROJECT MANAGER
Marco Lora
VICE PROJECT MANAGER